Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza - ”Incentivo inquadramento” - Proroga termine per l’invio della domanda
Le imprese che non vi abbiano già provveduto possono richiedere il beneficio alla Cassa Edile competente sino al 31 ottobre 2024.
Suggerimento n. 447/86 del 1° ottobre 2024
Facciamo seguito ai nostri Suggerimenti n. 421/2024 e n. 433/2024 per comunicare che, come reso noto dalla CNCE, in via del tutto eccezionale è stato prorogato al 31 ottobre p.v. il termine - originariamente fissato al 30 settembre 2024 - per presentare la richiesta per il riconoscimento dell’”incentivo inquadramento” finanziato dal “Fondo territoriale per la qualificazione del settore - Formazione ed incremento delle competenze professionali dei lavoratori”.
Pertanto, le imprese aventi titolo che non abbiano già inviato l’istanza entro lo scorso mese possono procedere nel rispetto della seguente procedura:
- compilare il modello di domanda;
- inviare la domanda esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo dedicato: ftqs@pec.cassaedilemilano.it
Precisiamo che anche il termine per la pubblicazione delle graduatorie delle imprese ammesse da parte della Cassa Edile è stato prorogato al 30 novembre p.v.
Da ultimo, ricordiamo che il riconoscimento del beneficio in parola permetterà l’attribuzione di n. 2 crediti aggiuntivi della patente a crediti una volta che saranno operative le integrazioni della piattaforma informatica prevista (v. nostro Suggerimento n. 446/2024).