Fondimpresa - Emergenza Coronavirus - Proroga della sospensione delle attivita’ formative in modalita’ aula frontale, coaching e action learning

Fondimpresa pubblica una nuova determina in ottemperanza alle ultime misure restrittive emanate per contenere la diffusione dei contagi da Covid-19.

Suggerimento n. 300/64 del 20 aprile 2020


Facciamo seguito ai nostri Suggerimenti n. 171/2020 e n. 135/2020 per segnalare che, a seguito delle ulteriori misure emanate dalle autorità competenti, Fondimpresa ha pubblicato una nuova determina contenente la proroga, fino al prossimo 15 giugno, della sospensione delle attività formative finanziate dal Fondo nelle modalità aula frontale, coaching e action-learning.

Pertanto, a far data dallo scorso 15 aprile, tali azioni devono essere svolte in teleformazione in modalità “sincrona”, ossia attraverso momenti di insegnamento e di apprendimento tra allievi e docenti con trasferimento diretto, da attuarsi con l’utilizzo di specifiche piattaforme telematiche che garantiscano il tracciamento della presenza dei partecipanti.  È prevista inoltre la possibilità di concludere l’attività formativa anche successivamente alla data del 15 giugno 2020.

Si segnala che, in carenza di una piattaforma telematica che possa assicurare il rilevamento delle presenze, i partecipanti dovranno autocertificare l’attività svolta secondo le modalità riportate nella determina stessa, consultabile cliccando qui.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Coronavirus