Città Metropolitana di Milano - Nuove modalità per le comunicazioni obbligatorie UNILAV, UNISOMM e VARDATORE - Avvio della fase di passaggio al sistema Siul-Cob

La Città Metropolitana di Milano ha comunicato l’avvio della fase transitoria di affiancamento del nuovo servizio SIUL-COB al sistema SINTESI per l’invio delle comunicazioni obbligatorie per i datori di lavoro e gli intermediari delegati che operano sul territorio.

Suggerimento n. 348/67 del 13 maggio 2022


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 289/2022 per comunicare che, dopo le Province di Lodi e di Monza e Brianza, anche Città Metropolitana di Milano ha avviato la fase transitoria di graduale passaggio dal sistema SINTESI al nuovo sistema SIUL-COB.

A partire dal 9 maggio scorso i due sistemi sono affiancati per permettere un progressivo passaggio di tutti gli utenti del territorio del sistema SINTESI COB al nuovo sistema SIUL-COB.

Invitiamo pertanto tutte le imprese interessate ad effettuare tempestivamente la registrazione sul nuovo portale SIUL-COB, in quanto al termine della fase transitoria, non sarà più possibile avvalersi del sistema SINTESI.

Di seguito riportiamo i link dai quali potrete scaricare le istruzioni preliminari ed il manuale per la registrazione al nuovo sistema SIUL-COB:

 

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.