Città Metropolitana di Milano e Provincia di Monza e Brianza - Nuove modalità per le comunicazioni obbligatorie UNILAV, UNISOMM e VARDATORE - Passaggio al sistema SIUL-COB

La Città Metropolitana di Milano e la Provincia di Monza e Brianza hanno comunicato il prossimo passaggio dal sistema SINTESI al nuovo servizio SIUL-COB per le comunicazioni obbligatorie per i datori di lavoro e gli intermediari delegati che operano sui territori.

Suggerimento n. 289/60 del 26 aprile 2022


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 134/2022 per comunicare che la Provincia di Monza e Brianza e la Città Metropolitana di Milano stanno avviando le fasi di passaggio dal sistema SINTESI al nuovo sistema SIUL-COB, già operativo dallo scorso febbraio sul territorio della Provincia di Lodi.

In particolare, per quel che concerne il territorio di Monza e Brianza la Provincia ha comunicato che, già dal mese corrente, è attiva la fase transitoria di affiancamento dei due sistemi. Invitiamo pertanto tutte le imprese interessate ad effettuare tempestivamente la registrazione sul nuovo portale SIUL-COB, in quanto al termine della fase transitoria, non sarà più possibile avvalersi del sistema SINTESI.

Città Metropolitana di Milano ha comunicato il prossimo avvio della fase transitoria di affiancamento senza ancora indicare una data precisa di avvio del nuovo sistema, sollecitando tuttavia gli utenti ad avviare sin da ora le attività di registrazione, abilitazione e deleghe sul nuovo portale regionale SIUL-COB.

Di seguito riportiamo i link dai quali potrete scaricare le istruzioni preliminari ed il manuale per la registrazione al nuovo sistema SIUL-COB:

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.