Superbonus 110%: sportello web

Assimpredil Ance organizza uno sportello web per supportare le imprese in merito alla tematica dei bonus fiscali e, in particolar modo, per analizzare le recenti modifiche introdotte dalla Legge di Bilancio in materia.

24/gen/2022 ore 10:30 - 11:30

Suggerimento n. 34/7 del 13 gennaio 2022


Al fine di offrire alle imprese un costante aggiornamento sulle agevolazioni fiscali, anche in seguito al Decreto Antifrode, che ha introdotto una serie di adempimenti soprattutto per i c.d. “bonus minori”, ed alla Legge di Bilancio 2022 che ha disposto in linea generale la proroga dei bonus edilizi, Assimpredil Ance organizza per il prossimo

 

24 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 11.30

 

uno sportello web nel corso del quale i partecipanti (in numero limitato) potranno formulare quesiti specifici e sottoporre casi concreti.

Allo sportello interverranno gli esperti: avv. Maria Luisa Corsi per gli aspetti legali, dr.ssa Raffaella Scurati per quelli fiscali, dr. Roberto Piccardi per i quesiti finanziari, arch. Samanta Ricco e ing. Luca Sarto per gli aspetti tecnici.

L’incontro sarà realizzato in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom.

La partecipazione è gratuita e riservata alle imprese associate e aderenti previa iscrizione, che può essere effettuata cliccando qui.

Si ricorda inoltre:

  • il Servizio di CASELLA DI POSTA ELETTRONICA DEDICATA, con la quale le imprese associate che desiderano porre quesiti sul tema dei bonus fiscali, possono inviare le loro domande al seguente indirizzo mail: superbonus110@assimpredilance.it. I quesiti saranno presi in carico dagli esperti, in base alla tematica affrontata dalla domanda;
  • nonché la Sezione FAQ della pagina “SUPERBONUS 110%” sul sito di Assimpredil Ance nella quale è possibile consultare le risposte ai quesiti più frequenti di carattere generale.