Sportello Energia del Comune di Monza – convegno di lancio

Il Comune di Monza ha organizzato per il 9 maggio dalle ore 16.30 alle 19.30 il convegno di lancio dello Sportello Energia. L’evento si terrà presso l’Urban Center di Monza (via Turati 6).

Suggerimento n. 226/58 del 18 aprile 2019


Informiamo le imprese associate che il Comune di Monza ha organizzato per il prossimo 9 maggio 2019 dalle ore 16.30 alle 19.30, un convegno di lancio dello Sportello Energia.

Lo Sportello Energia è una delle iniziative nate nell’ambito del Protocollo d'intesa costitutivo tra il Comune di Monza, ENEA - Dipartimento Unità per l'efficienza energetica, la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e alcune Associazioni di categoria, tra cui Assimpredil Ance.

Il Protocollo definisce una collaborazione stabile, della durata di quattro anni, tra il Comune di Monza e i soggetti sottoscrittori per promuovere comportamenti e azioni mirate all'efficientamento e alla riduzione dei consumi energetici, con l'obiettivo di raggiungere gli obiettivi definitivi dal PAES comunale, approvato dal Consiglio Comunale nel 2014.

In questo ambito pertanto, lo Sportello Energia del Comune di Monza si colloca come punto di riferimento informativo per cittadini e imprese, in grado di diffondere tecnologie di base, esempi progettuali, aspetti normativi, fiscali e buone prassi di comportamento, mirati a diffondere la cultura del rispetto, la salvaguardia dell'ambiente e il risparmio energetico.

L’evento di presentazione in programma giovedì 9 maggio si terrà presso l’Urban Center di Monza (Sala Picasso, via Turati 6). La partecipazione è gratuita ma è gradita l’iscrizione tramite email all’indirizzo ambiente@comune.monza.it.

In allegato, trasmettiamo la locandina con il programma dell’evento.

Segnaliamo alle imprese che il Consigliere Delegato a incentivi fiscali ecobonus e sismabonus di Assimpredil Ance, Virginio Trivella, parteciperà alla tavola rotonda con un proprio intervento.

 

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Energia