Settembre 2017 - Fornitura di gas: condizioni agevolate per gli associati

Vantaggi economici per gli associati che aderiranno alle offerte di Energrid S.p.A. per il gas naturale.

Suggerimento n. 408/113 del 4 settembre 2017


Facciamo seguito al Suggerimento n. 386/2017, per informare le imprese che sono disponibili in allegato le condizioni economiche riservate da Energrid agli associati Assimpredil Ance e valide per i contratti di fornitura di gas stipulati nel mese di SETTEMBRE 2017.

Informiamo le imprese che Energrid ha recentemente modificato il format dei contratti pertanto le imprese che volessero sottoscrivere un contratto di fornitura dovranno utilizzare la nuova modulistica allegata (in formato pdf editabile, compilabile anche al pc),da trasmettere tramite e-mail a: info@energrid.it.  

L’offerta di Energrid per la fornitura di gas naturale prevede un corrispettivo per il servizio di vendita pari a 0,1951 €/Smc (tale valore rimarrà fisso al 30/09/2019).

Si ricorda che la fornitura di gas per usi industriali o assimilati usufruisce di una aliquota agevolata sulle accise (cfr. allegato “GAS - richiesta aliquota agevolata”). In questi casi, per vedere riconosciuta l’agevolazione, è necessario indicarlo in sede di compilazione del contratto di fornitura, sotto la voce “trattamento fiscale”.

L’offerta di Energrid include:

  • nessun costo del servizio;
  • comunicazioni del recesso presso altri trader svolta dal fornitore;
  • offerte dual-fuel energia/gas;
  • massima trasparenza dei dati di fatturazione, consumo e stato avanzamento richieste di connessione, attraverso l’accesso (tramite username e password) all’area riservata ai clienti sul sito energrid.it;
  • fatturazione aggregata per utente multi sito e possibilità di report mensili dei prelievi di consumo su richiesta.

 Gli uffici di Assimpredil Ance sono a disposizione per qualsiasi richiesta e per eventuali criticità.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Energia