Seminario ilQI - Il design premia l'immobiliare
Il 28 giugno si terrà il seminario organizzato da IlQuotidiano Immobiliare sul rapporto tra design e immobiliare. Grazie all’accordo con Assimpredil Ance, per i nostri soci la partecipazione è gratuita.
Suggerimento n.315/19 del 20 giugno 2018
Come comunicato con suggerimento n. 204/5 del 11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha recentemente siglato una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare nell’ottica di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.
In quest’ottica, segnaliamo che il 28 giugno, presso l'Innovation Campus Milano, Via Lombardia 2/a, Peschiera Borromeo (MI), il Quotidiano Immobiliare ha organizzato il seminario dedicato al tema: “Il design premia l’immobiliare”.
Di cosa si parlerà? Di come la valutazione degli immobili dovrà tenere conto della qualità intrinseca dell’innovazione che è contenuta in essi e che ne garantisce efficienza ed economicità.
La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+ IVA), ma per le imprese iscritte ad Assimpredil Ance l’iscrizione sarà gratuita.
Gli interessati dovranno comunicare a c.basso@assimpredilance.it il loro interesse a partecipare e riceveranno via email il badge da esibire il giorno del seminario.
In allegato il programma, consultabile anche qui
Tra i relatori, interverrà anche Regina De Albertis dell’impresa associata Borio Mangiarotti Spa, per una conversazione sul rapporto tra design e immobiliare.
Per consultare i prossimi seminari de Il Quotidiano Immobiliare in programma, cliccare qui