Siglato accordo tra Assimpredil Ance e Il Quotidiano Immobiliare

Le imprese associate e aderenti hanno la possibilità di partecipare gratuitamente o a prezzi agevolati ai seminari e convegni organizzati da Il Quotidiano Immobiliare.

Suggerimento n.204/5 del 11 aprile 2018


Il Quotidiano Immobiliare, prima testata online dedicata al mondo immobiliare in Italia, nasce nel 2002 per iniziativa di Guglielmo Pelliccioli e diviene da subito il punto di riferimento degli operatori del settore.

Accanto all’attività editoriale e giornalistica, Il Quotidiano Immobiliare organizza Convegni aperti a tutta la filiera, in modo particolare agli operatori del real estate, dell’industria immobiliare dei servizi e delle società di costruzioni. Argomenti di interesse generale vengono affrontati con una visione aggiornata sull’evoluzione dei temi in discussione riguardanti la finanza, il mercato, gli investimenti, le strategie di gestione applicati alle diverse tipologie immobiliari. La platea è costituita da top manager, imprenditori, gestori di fondi, professionisti, docenti universitari, ricercatori.

Oltre ai convegni, Il Quotidiano Immobiliare organizza anche Seminari, rivolti a tutta la filiera con un focus particolare sugli aspetti tecnologici, ambientali, energetici e produttivi, visti nella logica applicativa immobiliare.

La platea interessata è costituita da direttori tecnici, operatori dei servizi, architetti, ingegneri, progettisti, facility manager, consulenti tecnici, project manager, ricercatori.

I Seminari sono il luogo di incontro tra il mondo immobiliare e quello manifatturiero e si svolgono presso l’Innovation Campus Milano, Via Lombardia 2/a, Peschiera Borromeo (MI).

 

Assimpredil Ance ha da poco siglato una convenzione nell’ottica di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità di un percorso di aggiornamento professionale da un lato, e di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera dall’altro.

 

L’accordo prevede che le imprese associate possano iscriversi:

- gratuitamente ai Seminari (cliccare qui per visionare l’elenco);

- a condizioni agevolate (ossia a 200 euro, anziché a 300 euro) ad ognuno dei 5 convegni.

 

Per partecipare, è necessario segnalare il proprio interesse alla Segreteria di Assimpredil Ance (Ornella Casi, tel. 02.88129503 – o.casi@assimpredilance.it) la quale provvederà a far avere il badge elettronico da stampare ed esibire obbligatoriamente in reception per partecipare.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Convenzioni