Sblocca-cantieri: il commento di ANCE

Si trasmette la nota predisposta da ANCE a commento delle principali novità introdotte dal decreto Sblocca-cantieri per il settore delle costruzioni.

Suggerimento n. 234/12 del 29 aprile 2019


Un documento ANCE riepiloga le principali novità di interesse per il settore delle costruzioni previste dal decreto legge Sblocca-cantieri, entrato in vigore lo scorso 19 aprile 2019.

Si comunica che ANCE ha in programma l’evento "Sbloccacantieri: quali risorse, quali regole", che si terrà martedì 14 maggio 2019 alle ore 10.00, presso la sede ANCE, in Via Guattani 16, Roma. Stiamo verificando la possibilità di seguire l’evento anche in diretta streaming e provvederemo a darvi successiva comunicazione in tal senso.

Si segnala che sullo stesso argomento, sono già stati pubblicati i Suggerimenti n. 230/2019 e 233/2019 dedicati alle modifiche al Codice dei contratti pubblici e al Testo Unico dell’edilizia e si fa riserva di ulteriori commenti e approfondimenti.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.