Responsabili Tecnici Ambientali – sessioni straordinarie d’esame

Il Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali, con la Deliberazione n. 3/2021, ha disposto che ha partire dal 1° luglio 2021 saranno attivate sessioni d’esame straordinarie per la verifica iniziale per i nuovi responsabili tecnici e saranno recuperate le sessioni d’esame sospese a novembre 2020 a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Suggerimento n. 463/129 del 30 giugno 2021


Precedenti comunicazioni

Suggerimento n. 256/2021

 

Informiamo le imprese associate che l’Albo Nazionale Gestori Ambientali, tramite la Deliberazione n. 3/2021, ha disposto che a partire dal 1° luglio 2021 saranno:

  • attivate sessioni d’esame straordinarie per i nuovi responsabili tecnici che devono sostenere la verifica iniziale;
  • recuperate le sessioni d’esame sospese nel novembre 2020 causa emergenza Covid-19.

 

Il calendario delle sessioni straordinarie per sostenere la verifica iniziale è pubblicato sul sito dell’Albo Gestori Ambientali. La domanda di iscrizione alla verifica iniziale dovrà essere inviata online entro il termine di 10 giorni previsti per l’apertura delle iscrizioni ed entro i successivi 10 giorni i candidati saranno convocati.

Le iscrizioni sono a numero chiuso per un numero massimo di candidati per ogni giornata d’esame, in conformità con le disposizioni anti-Covid.

 

Le sessioni 2020 che sono state rinviate causa emergenza epidemiologica saranno riprogrammate nel breve dalle Sezioni regionali e provinciali, dandone comunicazione direttamente ai candidati già iscritti.

 

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla delibera allegata.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Rifiuti