Regione Lombardia - Modifiche alla disciplina per l’efficienza energetica in edilizia
Regione Lombardia e Infrastrutture Lombarde hanno reso disponibili sul sito di CENED alcune presentazioni contenenti le novità introdotte dal recente D.d.u.o. n. 176/2017 inerente le modifiche alla disciplina per l’efficienza energetica in edilizia.
Suggerimento n.110/29 del 20 febbraio 2017
Facciamo seguito al Suggerimento n. 67/2017 per segnalare alle imprese che Regione Lombardia e Infrastrutture Lombarde hanno reso disponibili sul sito di CENED alcune presentazioni contenenti le novità introdotte dal recente D.d.u.o. n. 176/2017 (vedi allegati).
Come già segnalato, il D.d.u.o. n. 176/2017 ha aggiornato il Testo unico contenente le disposizioni regionali che disciplinano l'efficienza e la certificazione energetica degli edifici, di cui al precedente D.d.u.o n. 6480 del 30 luglio 2015.
Ricordiamo infine che, per assistere le imprese associate su questi temi tecnici di rilevante complessità e garantire un aiuto concreto per il rispetto delle normative vigenti in materia di efficienza energetica degli edifici, Assimpredil Ance ha attivato già dallo scorso anno il servizio gratuito denominato Sportello Energia, curato da SACERT.
Lo Sportello Energia è attivo in Assimpredil Ance tutti i mercoledì dalle ore 9.30 alle 13.00.
Per informazioni e quesiti: sportello.energia@assimpredilance.it.