Pubblicato il numero 25 di Dedalo
Pubblicato il numero 25 di Dedalo, il bimestrale di attualità sul settore delle costruzioni di Assimpredil Ance.
Suggerimento n.467/10 del 1 luglio 2021
Nei prossimi giorni ogni iscritto ad Assimpredil Ance riceverà gratuitamente in azienda/studio la copia cartacea del nuovo numero di Dedalo, consultabile anche on line, navigando sul sito dedicato dedalo.assimpredilance.it
Il numero, dal titolo Il futuro siamo noi, è numero un po’ speciale, che, in vista dell’imminente rinnovo delle cariche associative per il prossimo quadriennio, ospita le riflessioni, i commenti, le visioni di chi ha guidato l’Associazione in questi anni.
Il Presidente Marco Dettori nell’articolo La strada è appena cominciata fa un bilancio del suo mandato, individua le parole chiave per il settore dell’edilizia e augura buon lavoro a chi gli succederà.
Anche i Vice Presidenti hanno dedicato i contributi delle loro Scrivanie al lavoro svolto dall’Associazione sui diversi fronti e asset strategici, evidenziando, ognuno dal proprio punto di vista, la strada fatta e quella che a loro giudizio sarà da percorrere.
L’articolo del Direttore Generale, Gloria Domenighini, dal titolo 2015 – 2021 Mettere a terra gli obiettivi strategici è ospitato nella rubrica Plus Valore e Imbarco Immediato ci parla del Progetto Smart Export – L’accademia digitale per l’internazionalizzazione delle piccole e media imprese, nel testo a cura del Vice Direttore, Andrea Lavorato.
Andiamo Avanti ospita le riflessioni della nuova Presidente del Gruppo Giovani di Assimpredil Ance, Silvia Ricci, a cui vanno le più vive congratulazioni.
Il numero ospita anche il ricordo del compianto Livio Fantin, ricordato nelle affettuose parole dei figli Gianpaolo e Franco.
In allegato il sommario del numero.