Pubblicato il numero 22 di Dedalo

Pubblicato il numero 22 di Dedalo, il bimestrale di attualità sul settore delle costruzioni di Assimpredil Ance.

Suggerimento n.839/36 del 2 novembre 2020


In questi giorni ogni iscritto ad Assimpredil Ance riceverà gratuitamente in azienda/studio la copia cartacea del nuovo numero di Dedalo, consultabile anche on line, navigando sul sito dedicato dedalo.assimpredilance.it

Il numero, dal titolo Che cosa merita Milano, vede la rubrica Cover Story ospitare il contributo del Presidente Marco Dettori dal titolo Caterpillar e quello di Alessandro Maggioni, Presidente Confcooperative Habitat e Consorzio Cooperative Lavoratori Per un protagonismo della società attiva.

E’ stata poi creata la nuova rubrica “Investimenti”, che questo numero è dedicata al Piano di sviluppo del Mercato ortofrutticolo di Milano.

La rubrica Andiamo Avanti ospita l’articolo Figlie di papà, a cura di Violetta Breda e Silvia Ricci, entrambe facenti parte del Gruppo Giovani associativo.

La rubrica Plus Valore ospita l’articolo del Direttore Generale di Assimpredil Ance, Gloria Domenighini, intitolato Nuove emergenze e vecchi problemi: primi risultati dell’indagine sulle criticità e le aspettative per la ripartenza e Lex Edile è dedicata alla Riflessione sul partenariato pubblico-privato dell’Avv. Maria Grazia Lanero.

Ricordiamo che Dedalo ha in ciascun numero le rubriche Bandiere e Impronte, dedicate a presentare e promuovere i lavori di punta, i bandi aggiudicati, i premi ricevuti delle imprese iscritte ad Assimpredil Ance.

Buona lettura!


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.