Prezzari casa editrice DEI - Termine per l’acquisto del formato cartaceo
Si ricorda che, grazie alla convenzione stipulata da ANCE con la casa editrice DEI, è possibile acquistare le diverse tipologie di Prezzari in formato cartaceo a condizioni economiche vantaggiose.
Suggerimento n. 122/29 del 5 febbraio 2021
Facciamo seguito al Suggerimento n. 92/23 del 27 gennaio 2021 per informare le imprese socie di Assimpredil Ance che il termine per prenotare l’acquisto dei Prezzari DEI in formato cartaceo è stato prorogato a lunedì 8 febbraio p.v..
Per questo formato, la proposta di scontistica della casa editrice DEI è legata all’esecuzione di un unico ordine di acquisto ed al numero di copie, personalizzate con il logo Ance.
I prezzari in formato cartaceo sono 4, riferiti a:
- Recupero Ristrutturazione Manutenzione
- Impianti tecnologici
- Nuove costruzioni
- Impianti elettrici
Il prezzo di listino per singola copia cartacea è di 45,60 € (sconto del 5% già applicato sul prezzo di copertina), che scenderà a 28,80 € più le spese di spedizione se verrà raggiunto il numero minimo di copie previsto nell’accordo con ANCE.
Le imprese interessate sono invitate a compilare la scheda allegata inviandola all’indirizzo e-mail m.navarra@assimpredilance.it, indicando, in formato cartaceo, il tipo di prezzario scelto tra quelli sopra citati.
Segnaliamo, inoltre, resta comunque ancora possibile prenotare l’acquisto dei Prezzari in formato digitale (tipologie e costi indicati nel Suggerimento n. 23/2021) e che la casa editrice DEI contatterà direttamente le imprese per la definizione della richiesta e le modalità di pagamento.
Gli uffici di Assimpredil Ance restano naturalmente a disposizione per ulteriori chiarimenti.