Premialita’ “Sviluppo ed Innovazione” - Presentazione della domanda

Si ricorda alle imprese che è attiva la PEC per inviare alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza la domanda per richiedere la premialità “Sviluppo ed Innovazione”.

Suggerimento n. 250/53 del 6 aprile 2020


Come noto (v. nostro Suggerimento n. 134/2020) dal 16 marzo u.s. per le imprese aventi titolo è possibile richiedere la premialità “Sviluppo ed Innovazione” per l’anno in corso con riferimento al 2019.

La relativa domanda deve essere inviata tramite PEC entro il 16 aprile 2020, avvalendosi del seguente indirizzo:

premioinnovazione@cassaedilemilano.legalmail.it

Con la predetta comunicazione dovrà essere trasmesso il modulo di richiesta, allegato al presente Suggerimento, al quale andrà allegata la relativa documentazione in ragione del singolo requisito dichiarato.

In considerazione della grave emergenza sanitaria in essere che ha portato alla chiusura di molte imprese del nostro settore alla luce dei provvedimenti governativi adottati, si segnala che l’Associazione è impegnata per ottenere una proroga del termine in scadenza nel mese in corso per permettere a tutte le imprese aventi titolo di poter richiedere alla Cassa Edile la premialità in parola.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.