Contratto collettivo provinciale 19 dicembre 2017 - Premialita’ “Sviluppo ed Innovazione” - Modulo per la presentazione della domanda

Pubblichiamo il modulo da compilare ed inviare via PEC alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza per richiedere la primalità “Sviluppo ed Innovazione”.

Suggerimento n. 134/26 del 9 marzo 2020


Come noto (v. nostro Suggerimento n. 577/2017), in occasione dell’ultimo rinnovo del nostro contratto collettivo territoriale è stata per la prima volta introdotta la possibilità di riconoscere alcune specifiche e mirate premialità a favore di imprese particolarmente meritevoli e virtuose.

Premesso che la premialità “Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza” e la premialità “Sicurezza” sono terminate l’anno scorso e pertanto non più richiedibili, viceversa per le imprese aventi titolo è ancora possibile, ma per l’ultimo anno, richiedere la premialità “Sviluppo ed Innovazione” per l’anno in corso con riferimento al 2019.

La relativa domanda dovrà essere inviata tramite PEC a partire dal 16 marzo p.v. e comunque entro e non oltre il 16 aprile 2020, avvalendosi del seguente indirizzo (attivo solo dal 16 marzo 2020):

premioinnovazione@cassaedilemilano.legalmail.it

Con la predetta comunicazione PEC inviata alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza dovrà essere trasmesso il modulo di richiesta, allegato al presente Suggerimento, al quale dovrà essere allegata la relativa documentazione in ragione del singolo requisito dichiarato.

Si precisa che eventuali domande inviate alla Cassa Edile prima del 16 marzo p.v. non verranno prese in considerazione e che, sempre dalla predetta data, l’unica modalità ammessa di trasmissione della richiesta di premialità è la comunicazione PEC inviata all’indirizzo sopra indicato.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.