Partecipazione delle aziende alla campagna vaccinale anti-COVID19 - Questionario per le imprese

Si trasmette un questionario rivolto alle imprese che fossero interessate a partecipare alla campagna di vaccinazione.

Suggerimento n. 418/63 del 7 giugno 2021


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 389/2021, per trasmettere in allegato un questionario, elaborato da ANCE, utile per conoscere l’interesse delle imprese in relazione alla concreta partecipazione alla campagna di vaccinazione anti COVID-19 nei luoghi di lavoro.

Infatti, seppur con tempi ancora lenti ed alcune incertezze organizzative, in questi giorni anche in Lombardia cominceranno ad essere trasferite le prime dosi di vaccino che saranno destinate ai datori di lavoro.

Fermo restando il rispetto di tutte le condizioni di partecipazione che sono state stabilite dalla Regione Lombardia in un apposito disciplinare di cui abbiamo dato notizia nel nostro Suggerimento sopra citato, le risposte al questionario in parola potranno permettere all’Associazione di ottenere un quadro aggiornato circa l’interesse delle aziende così che da poter gestire i rapporti con le cliniche private coinvolte nella vaccinazione e con gli uffici preposti dell’Autorità pubblica interessata (ATS competenti).

Il questionario, che non ha carattere impegnativo, una volta compilato e sottoscritto potrà essere inviato via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: o.casi@assimpredilance.it

Nel ringraziare per la collaborazione, gli uffici restano a disposizione per ogni chiarimento riservandosi ogni eventuale successiva iniziativa alla luce dell’esito e dei riscontri ottenuti dai questionari che saranno raccolti.   

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Coronavirus