Incontro “novità terre e rocce da scavo”– 5 ottobre 2016, ore 14.30

L’Associazione in collaborazione con ANCE, ha organizzato per mercoledì 5 ottobre 2016 alle 14.30, presso la sede di Assimpredil Ance di Milano, un incontro tecnico sulla bozza del nuovo decreto relativo alla gestione e utilizzo di terre e rocce da scavo.

Suggerimento n.425/125 del 29 settembre 2016


Facciamo seguito al Suggerimento n. 415/2016 per ricordare alle imprese associate che è ancora possibile iscriversi all’incontro tecnico:

NOVITÀ TERRE E ROCCE DA SCAVO

mercoledì 5 ottobre 2016, ore 14.30

presso Assimpredil Ance – Milano.

Durante l’incontro, organizzato dall’Associazione in collaborazione con ANCE, saranno illustrate le nuove disposizioni contenute nella bozza di decreto (vedi allegato) relative all’utilizzo di terre e rocce da scavo non contaminate e qualificate come sottoprodotti, il deposito temporaneo delle terre qualificate come rifiuti, l’utilizzo nello stesso sito di produzione delle terre e rocce da scavo non contaminate ed escluse dalla disciplina dei rifiuti e la loro gestione nei siti oggetto di bonifica.

Il decreto è ancora in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale tuttavia, considerata l’importanza del tema per la categoria e la novità degli argomenti trattati, invitiamo comunque le imprese a non mancare a questo incontro.

La partecipazione è gratuita.

È sufficiente iscriversi on-line cliccando qui o inviando la scheda di iscrizione allegata (m.mazzeo@assimpredilance.it; fax: 02/88129556), tramite la quale è possibile anticipare eventuali quesiti da sottoporre al relatore (dr. Marcello Cruciani – Direttore della Direzione Legislazione Mercato Privato di ANCE).

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.