Il Network dell'abitare di qualità sta crescendo

Aderire è semplice e gratuito!

Suggerimento n.578/38 del 6 dicembre 2019


Come anticipato nel suggerimento n. 504/36 del 22 ottobre scorso, Assimpredil Ance ha promosso il NETWORK DELL’ABITARE DI QUALITA’ insieme a Federmobili, FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza e AssoStaging.

Per i nostri associati che operano nel settore della ristrutturazione di edifici questa può essere un’occasione importante per entrare in contatto con agenti immobiliari, negozi di mobili, home stagers che operano sul territorio, e creare sinergie per promuovere il business.

Aderire è semplice e gratuito, basta compilare una scheda utile a profilare l’azienda, accedendo alla pagina del sito dedicata  

Scopri quali sono le imprese di costruzione associate ad Assimpredil che hanno già aderito, cliccando qui

Il network ha già partecipato a numerose iniziative (qui ad esempio la video intervista a Pietro Andrea Garavaglia, Consigliere delegato a Comunicazione & Marketing di Assimpredil Ance, che ha promosso il Network a FIDEC 2019) e altre sono in programma nei prossimi mesi.

L’11 dicembre, ad esempio, se ne parlerà in occasione del convegno promosso da Assostaging e per Assimpredil Ance interverrà Matteo Baroni, la cui impresa ha già aderito al Network.

In allegato l’invito per chi fosse interessato a partecipare.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.