Sei un’impresa che opera nel mercato della ristrutturazione degli edifici? Partecipa al Network dell’abitare di qualita’ per accrescere i tuoi clienti!
Imprese edili, agenti immobiliari, home stagers, negozi di arredamento insieme per offrire un nuovo e migliore servizio: aderire al Network è semplice per i soci di Assimpredil Ance.
Suggerimento n. 504/36 del 22 ottobre 2019
Il NETWORK DELL’ABITARE DI QUALITA’ è promosso da :
Assimpredil Ance
Associazione delle imprese Edili e complementari delle Province di Milano, Lodi, Monza e Brianza
Federmobili Confcommercio Imprese per l’Italia
Federazione Nazionale Commercianti Mobili e Arredamento
FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza
Collegio Agenti d’Affari in Mediazione delle Province di Milano, Lodi, Monza e Brianza,
AssoStaging
Associazione Nazionale Home Staging e Valorizzazione Immobiliare
Lo scopo è:
- collegare e connettere le filiere dell’abitare per accrescere il valore dei servizi che possono essere messi a disposizione di chi acquista o affitta una casa;
- accrescere innovazione e performance dell’offerta verso il mercato;
- favorire una più consapevole scelta del consumatore finale verso soggetti in grado di garantire durabilità e garanzia, qualità e controllo del processo, serietà e tutela del cliente.
Per partecipare è necessario essere associati ad una delle 4 associazioni, compilare una scheda con i dati dell’impresa (allegato 1) ed inviarla a: o.casi@assimpredilance.it.
L’adesione non ha un costo e non comporta alcun impegno, ma offre l’opportunità di poter entrare in contatto con altri operatori del Network per potenziare la propria offerta di servizi verso i clienti.
Nei prossimi mesi saranno organizzati alcuni appuntamenti per favorire la conoscenza tra i componenti della filiera dell’abitare e generare uno scambio di esperienze, ma anche per condividere analisi e studi di mercato e promuovere approfondimenti sui cambiamenti degli stili di vita e della domanda.
La partecipazione a questi incontri e l’attivazione di contatti diretti tra i componenti del network hanno lo scopo di creare rapporti e relazioni da cui possano nascere collaborazione e iniziative di sviluppo del business.
Le quattro associazioni sosterranno lo sviluppo del Network con azioni di informazione verso gli stakeholder e i cittadini, per valorizzare le competenze e far conoscere le specificità che caratterizzano un’offerta personalizzata, attenta alla qualità e che si differenzia nel mercato per le responsabilità dirette assunte nei confronti del risultato finale dell’intervento.
È un’alleanza volta a mettere in comune convenienze e opportunità per valorizzare le capacità e le competenze imprenditoriali, di quella che si può definire la filiera dell’abitare.
Vuoi saperne di più? Contatta Assimpredil Ance tel 0288129503; e-mail o.casi@assimpredilance.it.
Le imprese interessate, una volta compilata ed inviata la propria scheda, saranno inserite nel portale: www.networkabitare.com e saranno dotate delle password necessarie per conoscere gli altri operatori ed entrare in contatto con loro.
Cliccando qui è possibile vedere il video con le dichiarazioni che i rappresentanti delle quattro Associazioni hanno rilasciato in occasione del un primo evento di presentazione del Network, svoltosi il 3 ottobre scorso presso Assimpredil Ance.