Gennaio 2016 - Fornitura energia elettrica: condizioni agevolate per gli associati

Vantaggi economici e gestionali per gli associati che aderiranno alle offerte di Energrid S.p.A. per l’energia elettrica.

Suggerimento n.28/8 del 13 gennaio 2016


Facendo seguito al nostro Suggerimento n. 516/2015, sono disponibili in allegato le condizioni economiche riservate da Energrid agli associati, valide per i contratti di fornitura di energia elettrica stipulati nel mese di GENNAIO 2016.

Tali condizioni verranno rinnovate ogni mese e prevedono un’offerta su 3 fasce orarie (F1, F2, F3) a prezzo fisso, con contratto valido fino al 31/12/2017.

Tali offerte risultano particolarmente vantaggiose non solo sotto il punto di vista economico (a seconda dei consumi, fino a qualche migliaia di Euro all’anno), ma anche gestionale, dal momento che Energrid, nel rapporto con i propri clienti, non si avvale di un generico call center, ma di un efficiente servizio clienti cui poter fare riferimento per:

  • installazione di nuovi contatori (ad es. per l’apertura di nuovi cantieri);
  • modifica delle fasi o della tensione;
  • aumenti di potenza;
  • spostamenti degli impianti;
  • dismissione degli impianti.

Inoltre, sarà possibile verificare in tempo reale i propri consumi, le proprie fatture, e lo stato di avanzamento delle richieste di connessione in un’area riservata del sito www.energrid.it.

Energrid è altresì disponibile a confrontare eventuali offerte di suoi concorrenti che a prima vista dovessero sembrare più convenienti delle proprie.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Energia