Dossier “Indennità di malattia INPS per operai ed apprendisti e trattamento economico a carico del datore di lavoro” - Nuova edizione

Assimpredil Ance ha elaborato il Dossier sulla disciplina della malattia per gli operai e per gli apprendisti operai ed impiegati, riunendo in un'unica dispensa tutte le integrazioni normative e tutti gli aggiornamenti sul tema.

Suggerimento n. 667/114 del 20 ottobre 2021


L’Associazione, a seguito dei numerosi interventi, soprattutto amministrativi, che si sono susseguiti negli ultimi anni e che hanno modificato ed integrato la disciplina relativa all’istituto della malattia, ha predisposto una nuova edizione aggiornata del Dossier “Indennità di malattia INPS per operai ed apprendisti e trattamento economico a carico del datore di lavoro”.

La dispensa, strutturata sotto forma di guida pratica e di facile consultazione ed in linea con la disciplina di legge e contrattuale, offre un quadro dettagliato degli adempimenti a carico dei lavoratori e delle imprese in caso di malattia insorta in Italia o all’estero, e del trattamento economico spettante al personale dipendente con qualifica di operaio ed apprendista operaio ed impiegato.

Il Dossier, che verrà aggiornato in caso di ulteriori modifiche o integrazioni normative, è reperibile cliccando qui.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.