DigiPLACE - questionario di indagine

Nell’ambito del progetto europeo DigiPLACE, le imprese associate sono invitate a compilare un questionario di indagine al fine di individuare lo stato di maturazione della digitalizzazione nel settore costruzioni.

Suggerimento n. 63/23 del 5 febbraio 2020


Precedenti comunicazioni

Suggerimento n. 564/2019

 

Informiamo le imprese che, nell’ambito del progetto europeo DigiPLACE per la creazione di una piattaforma digitale europea delle costruzioni, è stata avviata un’indagine sulla digitalizzazione del settore rivolta in modo specifico alle piccole medie imprese (PMI).

L’indagine si pone l’obiettivo di individuare lo stato di maturazione della digitalizzazione nel settore costruzioni in Europa, anche al fine di definire le strategie e gli strumenti per lo sviluppo digitale delle costruzioni.

A tal fine è stato predisposto un breve questionario (tempo di compilazione 5 minuti) che le imprese sono invitate a compilare al link seguente:

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=o4yRiczhzUmRfOEo5mRKDM9LPkoh5a9Clv727xNK045UNTc0MjRIUVZJMDdXS1pUMkpSNlNZNUczUiQlQCN0PWcu&lang=it

Ricordiamo alle imprese che il progetto europeo DigiPLACE  “Digital Platform for Construction in Europe” ha tra i suoi componenti quattro realtà italiane: Politecnico di Milano come project leader, Federcostruzioni, ANCE e Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Per approfondimenti in merito a DigiPLACE si rimanda anche al video seguente: https://www.youtube.com/watch?v=Dymw4S3aPfE

Gli uffici sono comunque a disposizione per ogni chiarimento.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.