Costruire l’innovazione - Stampa 3D e additive manufacturing
Nell’ambito del nuovo ciclo di incontri denominato COSTRUIRE L’INNOVAZIONE, venerdì 28 giugno alle ore 14.30 si terrà il primo evento dedicato alle tecnologie di stampa 3D e additive manufacturing per evidenziare le attuali e future applicazioni al settore delle costruzioni.
Suggerimento n. 316/83 del 21 giugno 2019
Ricordiamo alle imprese associate che Assimpredil Ance ha organizzato un nuovo ciclo di incontri sull’innovazione digitale nel settore delle costruzioni denominato COSTRUIRE L’INNOVAZIONE.
Il ciclo di incontri vuole essere un’occasione per ascoltare le esperienze di coloro che stanno guidando il cambiamento, per vedere come nuove tecniche e nuovi approcci stanno trasformando e orientando il mercato, per toccare da vicino le tecnologie ed i prodotti che stanno ridefinendo i confini delle costruzioni.
Non si tratta solo di momenti formativi con cadenza mensile, ma anche di occasioni per incontrare le persone e le aziende che sull’innovazione e sul digitale stanno costruendo il proprio mercato.
Per questo motivo, al termine di ogni incontro, è stata riservata un’attività di networking e B2B, solo per le imprese associate ad Assimpredil Ance, con l’opportunità di creare così reti di conoscenza e collaborazione.
Il primo evento si terrà il 28 giugno 2019 alle ore 14.30, presso Assimpredil Ance (via San Maurilio 21, Milano) e avrà come oggetto Stampa 3D e additive manufacturing.
La partecipazione all’evento è gratuita e libera, ad eccezione dell’attività finale di networking che invece è riservate alle sole imprese associate.
È obbligatorio tuttavia iscriversi on-line cliccando qui oppure trasmettendo la scheda di iscrizione allegata (e-mail: m.navarra@assimpredilance.it; fax: 02.88129556).
In allegato, il programma dell’evento.