Stampa 3D e additive manufacturing

Il 28 giugno alle ore 14.30 si terrà il primo evento del nuovo ciclo di incontri “Costruire l’innovazione”. L’incontro tecnico si propone di presentare le attuali tecnologie di stampa 3D e additive manufacturing per evidenziare attuali e future applicazioni al settore delle costruzioni.

28/giu/2019 ore 14:30 - 19:00

Suggerimento n. 297/76 del 11 giugno 2019


Informiamo le imprese associate che Assimpredil Ance ha organizzato un nuovo ciclo di incontri sull’innovazione digitale nel settore delle costruzioni denominato COSTRUIRE L’INNOVAZIONE.

Il ciclo di incontri vuole essere un’occasione per ascoltare le esperienze di coloro che stanno guidando il cambiamento, per vedere come nuove tecniche e nuovi approcci stanno trasformando e orientando il mercato, per toccare da vicino le tecnologie ed i prodotti che stanno ridefinendo i confini delle costruzioni.

Non si tratta solo di momenti formativi ma anche di occasioni per incontrare le persone e le aziende che sull’innovazione e sul digitale stanno costruendo il proprio mercato.

Per questo motivo, al termine di ogni incontro, è stata riservata un’attività di networking e B2B, solo per le imprese associate ad Assimpredil Ance, con l’opportunità di creare così reti di conoscenza e collaborazione.

Il primo evento di questo nuovo ciclo di incontri è in programma il 28 giugno 2019 alle ore 14.30, presso Assimpredil Ance (via San Maurilio 21, Milano) e ha come oggetto “Stampa 3D e additive manufacturing”.

La stampa 3D sta radicalmente cambiando molti settori industriali, spostando la produzione in serie verso una produzione industriale personalizzata. L’evento si propone quindi di presentare le attuali tecnologie di stampa 3D e additive manufacturing per evidenziare attuali e future applicazioni al settore delle costruzioni.   

La partecipazione all’evento è gratuita e libera, ad eccezione dell’attività finale di networking che invece è riservate alle sole imprese associate.

È obbligatorio tuttavia iscriversi in modalità on-line compilando il box "Desideri partecipare?" sotto riportato oppure trasmettendo la scheda di iscrizione allegata (e-mail: m.navarra@assimpredilance.it; fax: 02.88129556).

In allegato, il programma dell’evento.

A breve segnaleremo il calendario dei prossimi incontri del ciclo “Costruire l’innovazione”.

Gli uffici sono a disposizione per eventuali chiarimenti e approfondimenti.

Allegati

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.