Costruire l’innovazione - industrializzazione, nuovi modi di costruire, organizzare e gestire il cantiere

Nell’ambito del nuovo ciclo di incontri denominato COSTRUIRE L’INNOVAZIONE, mercoledì 18 settembre dalle 10.00 alle 16.00 si terrà il secondo evento, realizzato in collaborazione con CRESME, dedicato alla prefabbricazione e alla digitalizzazione del cantiere. Durante l’evento è prevista un’attività di networking e B2B con i relatori.

Importante | Suggerimento n. 433/113 del 9 settembre 2019


Ricordiamo alle imprese associate che Assimpredil Ance ha avviato un nuovo ciclo di incontri sull’innovazione nel settore delle costruzioni denominato COSTRUIRE L’INNOVAZIONE.

Il ciclo di incontri vuole essere un’occasione per ascoltare le esperienze di coloro che stanno guidando il cambiamento, per vedere come nuove tecniche e nuovi approcci stanno trasformando e orientando il mercato, per toccare le tecnologie ed i prodotti che stanno ridefinendo i confini delle costruzioni.

Non si tratta solo di momenti formativi con cadenza mensile, ma anche di occasioni per incontrare le persone e le aziende che sull’innovazione e sul digitale stanno costruendo il proprio mercato.

Per questo motivo è prevista un’attività di networking e B2B riservata alle sole imprese associate, con l’opportunità di creare così reti di conoscenza e collaborazione.

I panel sono introdotti da una relazione di inquadramento a cui seguono testimonianze di soluzioni già commercializzate o in fase di lancio nel mercato.

Al termine di ogni relazione sono previsti spazi per domande e risposte, nonché una colazione di lavoro in cui favorire la conoscenza diretta tra i partecipanti.

L’incontro è in programma il 18 settembre 2019 dalle ore 10.00 alle 16.00, presso Assimpredil Ance (via San Maurilio 21, Milano) ed è dedicato al seguente tema: Industrializzazione, nuovi modi di costruire, organizzare e gestire il cantiere.

L’evento è realizzato in collaborazione con CRESME, che presenterà un focus sugli scenari di trasformazione in atto nel settore. La giornata è organizzata in due parti: la prima dedicata alla prefabbricazione, la seconda alla digitalizzazione del cantiere.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio iscriversi on-line cliccando qui oppure trasmettendo la scheda di iscrizione allegata (e-mail: m.navarra@assimpredilance.it; fax: 02.88129556).

In allegato, il programma dell’evento e il calendario dei prossimi incontri.

Per le sole imprese associate è possibile prenotare da subito un incontro riservato (B2B) con le aziende presenti durante l’evento. A fini organizzativi, preghiamo le imprese di compilare la scheda di prenotazione allegata, indicando nella “colonna B2B” le società con le quali fissare un incontro, in caso di particolari necessità è possibile compilare anche la “colonna orario” per specificare preferenze in tale senso (e-mail: m.navarra@assimpredilance.it; fax: 02.88129556).

Segnaliamo infine che sarà possibile seguire i lavori anche collegandosi in Webinar direttamente dalla sede della propria impresa oppure utilizzando uno smartphone.

Al momento dell’iscrizione, che può essere effettuata cliccando qui, verrà poi inviato per e-mail il link per il collegamento.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Innovazione