Convenzione ègreen srl – condizioni di ottobre per la fornitura di energia

Sono disponibili le condizioni economiche riservate da ègreen srl agli associati Assimpredil Ance per la fornitura di energia elettrica e gas naturale, valide per il mese di ottobre 2018

Suggerimento n. 452/123 del 1 ottobre 2018


Facciamo seguito al Suggerimento n. 348/2018 per ricordare alle imprese associate che Assimpredil Ance ha attiva una convenzione con la società ègreen srl per la fornitura di energia elettrica e gas naturale a tariffe agevolate.

Ègreen srl è un’azienda con sede a Milano, composta da professionisti con una lunga esperienza sull’intera filiera dell’energia e specializzata nelle fornitura di gas ed energia elettrica per le piccole medie imprese e per utenze residenziali.

 L’offerta commerciale include:

- valutazione gratuita della situazione in essere per ciascuna impresa associata, mediante eventuali simulazioni ed emissione di opportuna reportistica e successiva formulazione di un’offerta personalizzata sulla fornitura di sola energia elettrica, gas o su entrambi i combustibili (c.d. offerta dual-fuel), gestita telefonicamente, via email o tramite incontro diretto, anche presso la sede di Assimpredil Ance;

- sconto fino al 15% rispetto al prezzo della materia energia riportato nell’ultima fattura dell’impresa;

- completa presa in gestione delle pratiche di attivazione, subentro, voltura, aumento di potenza, richiesta di preventivi su nuovi impianti, attivazione e/o chiusura di forniture di cantiere.

Il servizio proposto da ègreen srl si caratterizza per l’attenzione al cliente e per l’analisi di soluzioni “su misura” in relazione alle esigenze di consumo dell’impresa, al contesto in cui si colloca la fornitura di energia e allo stato attuale del mercato.

In allegato sono disponibili le condizioni economiche riservate da ègreen srl agli associati Assimpredil Ance e valide per il mese di OTTOBRE 2018.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Energia