Convenzione con LEYTON
Assimpredil Ance ha siglato una convenzione con LEYTON per fornire alle imprese assistenza qualificata nella gestione delle pratiche in materia di rimborso accise per autotrazione, adempimenti per i distributori di carburanti ad uso privato, innovazione di impresa e misure di finanza agevolata.
Suggerimento n. 255/60 del 1 aprile 2021
Informiamo le imprese associate che è stata siglata una convenzione tra Assimpredil Ance e LEYTON, azienda di consulenza internazionale specializzata in sviluppo economico, ecologico, sociale e innovazione di impresa.
LEYTON garantisce ai soci di Assimpredil Ance la migliore offerta per i seguenti servizi:
- gestione di tutte le pratiche in materia di agevolazioni fiscali sulle accise sul gasolio utilizzato per autotrazione per i veicoli trasporto merci;
- iter completo di tutti gli adempimenti per i possessori di distributori di carburanti ad uso privato con capacità superiore a 5 metri cubi e fino a 10 metri cubi.
LEYTON inoltre invierà periodicamente schede e circolari di sintesi relativamente a misure agevolative, bandi, opportunità di finanziamento rientranti nei servizi offerti da LEYTON stessa e di potenziale interesse per le imprese del settore, riguardanti in modo specifico l’innovazione di impresa e le misure di finanza agevolata.
I servizi in convenzione sono rivolti esclusivamente ai soci di Assimpredil Ance, i quali, esibendo il certificato di appartenenza all’Associazione, potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose. Il certificato può essere richiesto per e-mail al dr. Giovanni Procacci (g.procacci@assimpredilance.it).
Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla convenzione allegata e al sito web seguente: https://leyton.com/it/. È inoltre possibile contattare direttamente il referente di Leyton: dr.ssa Anna Giacomoni (cell. 3453900349; agiacomoni@leyton.com).
Gli uffici di Assimpredil Ance sono comunque a disposizione per qualsiasi richiesta e per approfondimenti in merito alla convenzione.