Convegno ilQI - Uomini e imprese per disegnare il futuro del Paese

Il prossimo 8 ottobre si svolgerà in streaming il convegno dal titolo “Uomini e imprese per disegnare il futuro del Paese” organizzato da Il Quotidiano Immobiliare su ilQI Live.

Suggerimento n. 740/33 del 2 ottobre 2020


Come comunicato con Suggerimento n. 204/5 dell’11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare al fine di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.

In quest’ottica, segnaliamo che giovedì 8 ottobre 2020 dalle ore 9.30 alle ore 13.00, si svolgerà in streaming su ilQI Live il convegno dal titolo: “Uomini e imprese per disegnare il futuro del Paese”, organizzato dal Quotidiano Immobiliare.

Il convegno sarà l’occasione per analizzare il cambiamento dell’industria immobiliare attraverso l’utilizzo di nuovi modelli di gestione del costruito realizzati impiegando risorse, idee, uomini e imprese nell’ottica di un’ampia integrazione di competenze.

Il programma dell’evento prevede la suddivisione in tre sessioni tematiche con la presentazione di alcuni fra i principali progetti immobiliari attualmente in fase di realizzazione sul territorio: 

  1. Parco Logistico Silvano Pietra (PV) di Fornaci Laterizi Danesi;
  2. Edifici Garibaldi Executive - ED.G.E. presentato da Antirion SGR, Colliers International Italia, Colliers REMS;
  3. Cittadella dello sport di Tortona (AL) di Codelfa e Barreca & La Varra.

 

La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+ IVA), ma per i soci iscritti ad Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 200,00 (+IVA).

Gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione a Margherita Navarra (tel. 0288129549, e-mail m.navarra@assimprdilance.it) per ricevere il link personale per il collegamento.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.