Convegno ilQI - Servizi per l’immobiliare: un universo che non si ferma mai

Il prossimo 8 settembre si svolgerà il convegno dal titolo “Servizi per l’immobiliare: un universo che non si ferma mai” organizzato da Il Quotidiano presso la sede di Assimpredil Ance (posti limitati) e in diretta streaming su ilQI Live.

Suggerimento n. 535/15 del 1° settembre 2022


Come comunicato con Suggerimento n. 204/5 dell’11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare al fine di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.

In quest’ottica, segnaliamo che giovedì 8 settembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si svolgerà il convegno dal titolo: “Servizi per l’immobiliare: un universo che non si ferma mai”, organizzato dal Quotidiano Immobiliare.

L’incontro verterà sul mercato immobiliare italiano che, sebbene sia un mercato maturo e articolato, fatto di professionisti preparati sugli infiniti aspetti legati alla progettazione e gestione del building, non smette certo di evolversi. I temi spazieranno dalle richieste degli investitori, ai servizi per i criteri ESG e sostenibilità, dal crowdfunding e le assicurazioni, alle tendenze del mercato alla specializzazione o all’integrazione.

Il programma completo degli interventi è disponibile cliccando qui.

L’evento si svolgerà in presenza, presso la sede di Assimpredil Ance con un numero di posti limitato, e in diretta streaming tramite la piattaforma Zoom su ilQI Live.

L’organizzazione si riserva in ogni caso entro 5 giorni dalla data del convegno di modificare le modalità di svolgimento in presenza (ad esempio limitando in tutto o in parte il numero dei presenti ammessi in sala o svolgendo l’evento nella sola modalità online) in base alle condizioni di diffusione della pandemia a tutela della salute di ospiti, speaker e collaboratori tutti coinvolti.

La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+IVA), ma per le imprese associate e aderenti di Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 200,00 (+IVA).

Gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione a Margherita Navarra (tel. 0288129549, e-mail m.navarra@assimpredilance.it) per ricevere il biglietto di ingresso o, in alternativa, il link personale per il collegamento.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.