Convegno ilQI - Real Estate: la filiera fa la forza

Il prossimo 20 febbraio 2025 si svolgerà il convegno dal titolo “Real Estate: la filiera fa la forza” organizzato da Il Quotidiano presso la sede di Assimpredil Ance (posti limitati) e in diretta streaming su ilQI Live.

Suggerimento n. 74/2 del 4 febbraio 2025


Come comunicato con Suggerimento n. 204/5 dell’11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare al fine di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.

In quest’ottica, segnaliamo che giovedì 20 febbraio 2025 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si svolgerà il convegno dal titolo “Real Estate: la filiera fa la forza”, organizzato dal Quotidiano Immobiliare.

Per un dibattito sul futuro del settore, le più rappresentative sigle del Real Estate incontrano i principali operatori della filiera e gli amministratori delegati delle maggiori aziende manifatturiere per indagare ai massimi livelli alcuni temi di interesse reciproco e favorire un’ulteriore conoscenza tra le parti. All’evento parteciperanno i vertici dei principali committenti italiani, general contractor e imprese di costruzione, studi di progettazione e alcuni operatori professionisti della aree legali e consulenziali.

Al panel, dal titolo: “A che punto è l’integrazione tra l’industria manifatturiera e il Real Estate”, interverrà anche la Presidente dell’Associazione, dr. ing. Regina De Albertis.

Il programma completo degli interventi è disponibile cliccando qui.

L’evento si svolgerà in presenza, presso la sede di Assimpredil Ance con un numero di posti limitato, e in diretta streaming tramite la piattaforma Zoom su ilQI Live.

La partecipazione ha un costo di 500,00 euro (+IVA), ma per le imprese socie di Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 400,00 (+IVA).

Gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione a Margherita Navarra (tel. 0288129549, e-mail m.navarra@assimpredilance.it) per ricevere il biglietto di ingresso o, in alternativa, il link personale per il collegamento.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.