Convegno ILQI – Mercato residenziale, tecnologia, materiali e impianti

Il 3 ottobre si terrà il convegno organizzato da Il Quotidiano Immobiliare per discutere in merito al processo di innovazione tecnologica nel settore delle costruzioni.

Suggerimento n. 434/33 del 9 settembre 2019


Come comunicato con Suggerimento n. 204/5 dell’11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare al fine di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.

In quest’ottica, segnaliamo che il 3 ottobre 2019 alle ore 8.45, presso l'Innovation Campus Milano, Via Lombardia 2/a, Peschiera Borromeo (MI), il Quotidiano Immobiliare ha organizzato il convegno dal titolo: “Mercato residenziale, tecnologia, materiali e impianti”.

Durante il convegno, partendo dall’analisi dell’evoluzione del prodotto costruito che ha portato alla realizzazione di edifici sempre più corrispondenti ai bisogni di comfort e sicurezza della famiglia, si affronterà il tema relativo all’influenza del processo di innovazione tecnologica sul settore delle costruzioni e delle auspicate ricadute positive delle nuove tecnologie sul rialzo dei prezzi delle case.

Oltre alla presentazione di alcuni progetti immobiliari, verranno affrontate in particolare le seguenti tematiche:

  • il prodotto residenziale: tendenze del costruito e nuovi bisogni del mercato;
  • il valore della casa e la filiera manifatturiera;
  • il futuro del Living tra locazione, compravendita e nuovi modi di abitare.

La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+ IVA), ma per i soci iscritti ad Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 200,00 (+IVA).

Gli interessati dovranno comunicare la loro partecipazione a o.casi@assimpredilance.it per ricevere via e-mail il badge da esibire il giorno del seminario e le coordinate per il pagamento.

Il programma dell’evento è consultabile cliccando qui.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.