Convegno ilQI - Investimenti nel Real Estate: come orientarsi tra le asset class

Il prossimo 28 aprile si svolgerà in streaming il convegno dal titolo “Investimenti nel Real Estate: come orientarsi tra le asset class” organizzato da Il Quotidiano Immobiliare su ilQI Live.

Suggerimento n. 276/7 del 15 aprile 2022


Come comunicato con Suggerimento n. 204/5 dell’11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare al fine di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.

In quest’ottica, segnaliamo che giovedì 28 aprile 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si svolgerà in streaming su ilQI Live il convegno dal titolo: “Investimenti nel Real Estate: come orientarsi tra le asset class”, organizzato dal Quotidiano Immobiliare.

Durante l’incontro saranno analizzati i cambiamenti che la pandemia ha prodotto sul mercato del Real Estate. Più in particolare, saranno considerati gli effetti che questi lunghi mesi hanno avuto sulle diverse articolazioni del settore delle costruzioni. Oggi, il residenziale ha acquisito una posizione centrale mentre il settore alberghiero che, dopo aver sofferto il lungo periodo di restrizioni agli spostamenti, è tornato a raccogliere grande interesse. La logistica ha assunto un ruolo principale e il retail è alla ricerca di una impostazione completamente nuova e ibrida. Su quali asset class, quindi, si orienteranno ora gli investitori?

Il programma degli interventi è disponibile cliccando qui.

La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+ IVA), ma per i soci iscritti ad Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 200,00 (+IVA).

Gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione a Margherita Navarra (tel. 0288129549, e-mail m.navarra@assimpredilance.it) per ricevere il link personale per il collegamento.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.