Convegno ilQI - Investimenti alternativi. Le nuove strade del Real Estate italiano

Il prossimo 22 febbraio 2024 si svolgerà il convegno dal titolo “Investimenti alternativi. Le nuove strade del Real Estate italiano” organizzato da Il Quotidiano presso la sede di Assimpredil Ance (posti limitati) e in diretta streaming su ilQI Live.

Suggerimento n. 95/3 del 12 febbraio 2024


Come comunicato con Suggerimento n. 204/5 dell’11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare al fine di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.

In quest’ottica, segnaliamo che giovedì 22 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si svolgerà il convegno dal titolo Investimenti alternativi. Le nuove strade del Real Estate italiano, organizzato dal Quotidiano Immobiliare.

La rapida evoluzione del mercato del Real Estate impone agli investitori di esplorare sempre più spesso ambiti che non rientrano negli asset tradizionali. In particolare, durante il convegno di parlerà di: RSA, campeggi, impianti fotovoltaici, data center, infrastrutture sportive, edilizia scolastica e ulteriori nuove strade percorribili.

Il programma completo degli interventi è disponibile cliccando qui.

L’evento si svolgerà in presenza, presso la sede di Assimpredil Ance con un numero di posti limitato, e in diretta streaming tramite la piattaforma Zoom su ilQI Live.

La partecipazione ha un costo di 500,00 euro (+IVA), ma per le imprese associate e aderenti di Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 400,00 (+IVA).

Gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione a Margherita Navarra (tel. 0288129549, e-mail m.navarra@assimpredilance.it) per ricevere il biglietto di ingresso o, in alternativa, il link personale per il collegamento.

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.