Convegno ilQI - Il new deal dell'industria immobiliare
Il 27 febbraio si terrà il convegno organizzato da Il Quotidiano Immobiliare presso la nuova location Palazzo dei Costruttori, sede di Assimpredil Ance.
Suggerimento n. 74/4 del 7 febbraio 2020
Come comunicato con Suggerimento n. 204/5 dell’11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare al fine di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.
In quest’ottica, segnaliamo che il 27 febbraio 2020 alle ore 8.45, presso il Palazzo dei Costruttori, Via San Maurilio 21, Milano, il Quotidiano Immobiliare ha organizzato il convegno dal titolo: “Il new deal dell'industria immobiliare”.
Il convegno sarà l’occasione per trovare una strategia comune dedicata a tutta la filiera degli operatori del settore immobiliare chiamati, oggi, ad un processo di responsabilità nel rilanciare il Paese.
Questa edizione, suddivisa in sessioni tematiche, analizzerà l’infrastruttura sportiva, sanitaria, aeroportuale, museale come guida del Real Estate e gli effetti di quest’ultimo sulla crescita del Paese oltre che la ripresa del sistema immobiliare attraverso il forum delle Associazioni.
Saranno presentati, inoltre, tre fra i principali progetti immobiliari attualmente in fase di realizzazione sul territorio: | |
- | AKNO livraga Business Parks di AKNO Group; |
- | Borgo da Vinci (Brescia) di POLIS SGR; |
- | HOMIZY (Milano) di ABITARE IN. |
Segnaliamo infine, che come indicato da programma, saranno presenti tra i relatori il Presidente ANCE Gabriele Buia e il Presidente del Gruppo Giovani ANCE Regina De Albertis.
La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+ IVA), ma per i soci iscritti ad Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 200,00 (+IVA).
Gli interessati dovranno comunicare la loro partecipazione a m.navarra@assimpredilance.it per ricevere via e-mail il badge da esibire il giorno del convegno e le coordinate per il pagamento.