Convegno ilQI - Finanza immobiliare: quali rischi e quali rendimenti
Il prossimo 24 novembre si svolgerà il convegno dal titolo “Finanza immobiliare: quali rischi e quali rendimenti” organizzato da Il Quotidiano presso la sede di Assimpredil Ance (posti limitati) e in diretta streaming su ilQI Live.
Suggerimento n. 664/20 del 11 novembre 2022
Come comunicato con Suggerimento n. 204/5 dell’11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare al fine di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.
In quest’ottica, segnaliamo che giovedì 24 novembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si svolgerà il convegno dal titolo: “Finanza immobiliare: quali rischi e quali rendimenti”, organizzato dal Quotidiano Immobiliare.
Il convegno, incentrato sugli investimenti nel settore del real estate, che per la natura stessa degli immobili seguono regole completamente diverse da qualsiasi altro tipo di investimento, pone alcuni interrogativi sull’attuale configurazione del mercato e sulle prospettive future in un’ottica di sostenibilità. Durante l’evento saranno consegnati, inoltre, anche i tradizionali premi de ilQI: la Pentola d’Oro e il Premio Copernico40.
Il programma completo degli interventi è disponibile cliccando qui.
L’evento si svolgerà in presenza, presso la sede di Assimpredil Ance con un numero di posti limitato, e in diretta streaming tramite la piattaforma Zoom su ilQI Live.
L’organizzazione si riserva in ogni caso entro 5 giorni dalla data del convegno di modificare le modalità di svolgimento in presenza (ad esempio limitando in tutto o in parte il numero dei presenti ammessi in sala o svolgendo l’evento nella sola modalità online) in base alle condizioni di diffusione della pandemia a tutela della salute di ospiti, speaker e collaboratori tutti coinvolti.
La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+IVA), ma per le imprese associate e aderenti di Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 200,00 (+IVA).
Gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione a Margherita Navarra (tel. 0288129549, e-mail m.navarra@assimpredilance.it) per ricevere il biglietto di ingresso o, in alternativa, il link personale per il collegamento.