Convegno ilQI - Cantieri d’Italia

Il 21 novembre si terrà la seconda edizione del convegno “Cantieri d’Italia” organizzato da Il Quotidiano Immobiliare per presentare i progetti attuali e le prospettive del settore immobiliare.

Suggerimento n. 511/37 del 24 ottobre 2019


Come comunicato con Suggerimento n. 204/5 dell’11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare al fine di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.

In quest’ottica, segnaliamo che il 21 novembre 2019 alle ore 8.45, presso l'Innovation Campus Milano, Via Lombardia 2/a, Peschiera Borromeo (MI), il Quotidiano Immobiliare ha organizzato il convegno dal titolo: “Cantieri d’Italia”.

Questa edizione sarà l’occasione per conoscere i principali progetti immobiliari attualmente in fase di realizzazione sul territorio italiano;  per capire come si sta muovendo il settore e quali sono gli attori più attivi del momento nel panorama dello sviluppo immobiliare.

Durante il convegno sarà consegnato il premio Pentola d'Oro 2019 al vincitore Gabriele Buia, Presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili e inoltre, sarà rivelato il vincitore del premio Copernico40 dedicato all’azienda manifatturiera che nell’ultimo anno si è dimostrata maggiormente proattiva nel processo di integrazione con il mondo del real estate e che si è distinta per qualità e innovazione in ambito di materiali e tecnologia.

La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+ IVA), ma per i soci iscritti ad Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 200,00 (+IVA).

Gli interessati dovranno comunicare la loro partecipazione a m.navarra@assimpredilance.it per ricevere via e-mail il badge da esibire il giorno del convegno e le coordinate per il pagamento.

Il programma dell’evento è consultabile cliccando qui.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.