Convegno ilQI - Cantieri d'Italia
L’8 novembre si terrà il convegno organizzato da IlQuotidiano Immobiliare per riflettere su quanto l’industria immobiliare contribuisca a migliorare e riqualificare il territorio urbano e indirizzare la crescita della città.
Suggerimento n.487/31 del 24 ottobre 2018
Come comunicato con suggerimento n. 204/5 del 11 aprile 2018, Assimpredil Ance ha in essere una convenzione con Il Quotidiano Immobiliare nell’ottica di mettere a disposizione dei propri iscritti un’ulteriore opportunità sia di aggiornamento professionale che di attivazione di nuove relazioni con professionisti e operatori della filiera.
In quest’ottica, segnaliamo che l’ 8 novembre alle ore 9.00, presso l'Innovation Campus Milano, Via Lombardia 2/a, Peschiera Borromeo (MI), il Quotidiano Immobiliare ha organizzato il convegno dal titolo: “Cantieri d’Italia”.
Di cosa si parlerà? Immobiliare non è solo costruzione o rigenerazione, ma anche ridefinizione e rifruizione di un territorio in chiave sociale ed economica. Cominciano a essere numerosi gli esempi in cui la riqualificazione ha cambiato il destino di un pezzo della città. In occasione del dibattito sul rapporto tra immobiliare e città, ilQI consegnerà i premi Pentola d’Oro e Copernico4.0 rispettivamente al manager immobiliare dell’anno e alla società manifatturiera più innovativa del 2018.
La partecipazione ha un costo di 300,00 euro (+ IVA), ma per i soci iscritti ad Assimpredil Ance l’iscrizione sarà scontata a 200,00 (+IVA)
Gli interessati dovranno comunicare a o.casi@assimpredilance.it il loro interesse a partecipare e riceveranno via email il badge da esibire il giorno del seminario e le coordinate per il pagamento.
II programma è consultabile qui