Contratto Collettivo Provinciale 19 dicembre 2017 - Premialita’ “Sicurezza” e “Sviluppo ed Innovazione” - Prossima apertura dei termini per la presentazione delle domande

A partire dal 15 marzo p.v. e sino al 15 aprile 2019 sarà possibile, per le imprese aventi titolo, inviare la richiesta per ottenere la premialità “Sicurezza” e/o la premialità “Sviluppo ed Innovazione”.

Suggerimento n. 130/21 del 26 febbraio 2019


Facciamo seguito ai nostri precedenti Suggerimenti in materia e da ultimo al nostro Suggerimento n. 546/2018, per comunicare a tutte le imprese aventi titolo che la domanda per ottenere la premialità “Sicurezza” e/o la premialità “Sviluppo ed Innovazione” per l’anno in corso potrà essere inviata tramite PEC a partire dal 15 marzo p.v. e comunque entro e non oltre il 15 aprile 2019, avvalendosi di uno dei seguenti due rispettivi indirizzi (attivi solo dal 15 marzo 2019):

 

premiosicurezza@cassaedilemilano.legalmail.it

premioinnovazione@cassaedilemilano.legalmail.it

 

Con la predetta comunicazione PEC dovrà essere trasmesso uno dei due specifici moduli di richiesta che saranno reperibili per tempo anche nel sito internet della Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, ai quali dovrà essere allegata la documentazione richiesta in ragione del singolo requisito dichiarato.

Premesso che le imprese che avessero già ottenuto l’anno scorso la premialità “Sicurezza” non potranno richiedere la medesima premialità anche per il 2019, per quanto attiene la verifica delle condizioni e dei requisiti preliminari per l’accesso alle due premialità si rimanda a quanto riportato nelle due guide operative, aggiornate ed allegate al presente Suggerimento.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.