Comune di Milano: proroga dei termini di presentazione delle offerte in ordine all’asta pubblica per la vendita di diritti edificatori di proprietà comunale

Il comune di Milano ha prorogato i termini per la presentazione delle offerte e stabilito una nuova data per la seduta pubblica di apertura dei plichi.

Suggerimento n.66/4 del 25 gennaio 2023


In riferimento alle azioni finalizzate a fronteggiare l’emergenza energetica, che dispongono la chiusura nelle giornate del venerdì di alcune sedi comunali - tra le quali anche quella posta in via Sile n. 8 -, il Comune di Milano ha provveduto a modificare le scadenze temporali relative al bando di asta pubblica per la vendita di diritti edificatori generati dalle aree a pertinenza indiretta di proprietà, precedentemente indicate e riportate all’interno del ns suggerimento 705/65 del 13 dicembre 2022.

In merito alla presentazione delle offerte è stato individuato il nuovo termine fissato per il giorno 6 febbraio 2022 alle ore 12:00; conseguentemente, la seduta pubblica per l’apertura dei plichi è convocata per il giorno 8 febbraio 2022 alle ore 10:00.

Si precisa, inoltre, il rinnovato orario per la consegna all’ufficio protocollo dell’Area Pianificazione Urbanistica Generale: dal lunedì al giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

L'Ufficio Protocollo - Stanza 730 è posto in via Sile 8 - Scala n° 1.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.