Comune di Legnano: Variante Generale al Piano del Governo del Territorio

Avvio della fase di consultazione con parti sociali ed economiche.

Suggerimento n. 422/50 del 1° settembre 2023


Come segnalato dal nostro Suggerimento n. 396/47 del 3 agosto 2023, il Comune di Legnano ha pubblicato la proposta di Piano, unitamente al Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica inerenti il procedimento di VAS della Variante Generale del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT).

Tutta la documentazione è depositata presso gli uffici del Settore Assetto e Gestione del Territorio – servizio Pianificazione Generale del Comune di Legnano, nonché disponibile per il download sul sito web dedicato all’indirizzo www.pgt.legnano.org.

Le Parti Sociali ed Economiche, operanti sul territorio legnanese sono convocate per il giorno di martedì 12 Settembre p.v. alle ore 10.30 presso la Sala degli Stemmi del Comune di Legnano ad un incontro pubblico durante il quale sarà illustrata la proposta di Variante al vigente P.G.T. al fine dell’acquisizione dei pareri e suggerimenti.

A tal fine è possibile prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta e in carta libera eventuali pareri di competenza entro il giorno 29 settembre 2023 all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Legnano o a mezzo pec al seguente indirizzo: comune.legnano@cert.legalmail.it indicando in oggetto “Pareri Parti Sociali ed Economiche – Variante del Piano di Governo del Territorio”.

L’Area Territorio Tecnologia Economia di Assimpredil ANCE rimane a disposizione per raccogliere eventuali istanze da parte degli associati che verranno inviate alla Amministrazione in un organico documento di osservazioni e suggerimenti.

Assimpredil Ance intende seguire da vicino il percorso di redazione degli atti in Variante al PGT: le imprese associate e territorialmente coinvolte sono pertanto invitate ad inviare i propri contributi al fine della tutela degli interessi della categoria.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.