Comune di Legnano: Variante al Piano del Governo del Territorio

Avviso di messa a disposizione della proposta di Piano.

Suggerimento n. 396/47 del 3 agosto 2023


Il Comune di Legnano ha pubblicato la proposta di Piano, unitamente al Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica inerenti il procedimento di VAS della Variante Generale del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT).

Tutta la documentazione è depositata presso gli uffici del Settore Assetto e Gestione del Territorio – servizio Pianificazione Generale del Comune di legnano, nonché disponibile per il download sul sito web dedicato all’indirizzo www.pgt.legnano.org.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta suggerimenti e proposte da inviare entro il 15/09/2023 all’ufficio protocollo generale del Comune di legnano o a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.legnano@cert.legalmail.it.

Si segnala, inoltre, che in data 11/09/2023 alle ore 10:00, presso la Sala degli Stemmi del Comune di Legnano in piazza S. Magno n. 9, è convocata la seconda Conferenza di Valutazione conclusiva cui sono invitati i soggetti competenti in materia ambientale, gli Enti territorialmente interessati e i soggetti del pubblico portatori di interessi diffusi.

L’Area Territorio Tecnologia Economia di Assimpredil ANCE rimane a disposizione per raccogliere eventuali istanze da parte degli associati che verranno inviate alla Amministrazione in un organico documento di osservazioni e suggerimenti.

Assimpredil Ance intende seguire da vicino il percorso di redazione degli atti in Variante al PGT: le imprese associate e territorialmente coinvolte sono pertanto invitate ad inviare i propri contributi al fine della tutela degli interessi della categoria.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.