Città Metropolitana di Milano – aggiornamento dei criteri localizzativi per gli impianti di recupero e smaltimento di rifiuti

La D.g.r. n. XII/3087 ha approvato l’aggiornamento dei contenuti della relazione di dettaglio relativa all’individuazione delle aree idonee e non idonee alla localizzazione degli impianti di recupero e smaltimento di rifiuti urbani e speciali della Città Metropolitana di Milano. I criteri localizzativi aggiornati si applicano alle istanze di progetti presentati successivamente alla pubblicazione della delibera.

Suggerimento n. 452/91 del 7 ottobre 2024


Informiamo le imprese associate che la Regione Lombardia, tramite la D.g.r. n. XII/3087 (pubblicata sul BURL n. 39 del 27/09/2024, vedi allegato) ha approvato l’aggiornamento dei contenuti della relazione di dettaglio relativa all’individuazione delle aree idonee e non idonee alla localizzazione degli impianti di recupero e smaltimento di rifiuti urbani e speciali della Città Metropolitana di Milano.

Le condizioni e le prescrizioni da seguire sono definite nell’Allegato A avente per oggetto “Istruttoria per l’aggiornamento della relazione di dettaglio, approvata con D.g.r XI/147/2018”.

La relazione di dettaglio relativa all’individuazione delle aree idonee e quelle non idonee alla localizzazione degli impianti di recupero e smaltimento rifiuti urbani e speciali ha efficacia dal 27 settembre 2024 (data di pubblicazione della delibera sul BURL).

Si segnala infine che i criteri localizzativi aggiornati si applicano alle istanze di progetti presentati successivamente alla pubblicazione della citata delibera.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Rifiuti