Avviso di indagine di mercato

Appalto per i lavori a scomputo degli oneri di urbanizzazione secondaria da realizzarsi in Milano, Piazza Leonardo Da Vinci

Importante | Suggerimento n.56/3 del 29 gennaio 2018


Segnaliamo la pubblicazione di un avviso di indagine di mercato promosso dalla società GRM Sviluppo s.r.l. per individuare gli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento degli interventi di urbanizzazione secondaria di riqualificazione dell’area comunale di Piazza Leonardo da Vinci, Milano. Le opere, a scomputo dei corrispondenti oneri dovuti per l’intervento di via Ampere, 56, sono così individuate:

- ripavimentazione e modifica dei percorsi pedonali;

- riqualificazione dell’area a verde esistente con interventi sulle essenze arboree e arbustive;

- formazione di nuovo impianto di irrigazione e di nuovo impianto di smaltimento delle acque meteoriche;

- sostituzione degli arredi e modifica delle aree gioco;

- intervento di recupero della fontana monumentale e del suo impianto;

- riqualificazione dei marciapiedi sui due lati della piazza;

- interventi sull’impianto di illuminazione pubblica.

 

I lavori ammontano ad Euro 714.988,92 di cui Euro 682.823,08 per lavori soggetti a ribasso ed Euro 32.165,84 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A.

Le categorie cui si compone l’opera sono OG1 (categoria prevalente), OG10 e OS24 (categorie scorporabili).

 

La procedura negoziata sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 2.

 

Gli operatori economici interessati possono presentare una candidatura, secondo le disposizioni illustrate nell’avviso allegato.

 

In particolare, possono manifestare il proprio interesse tutti i soggetti di cui all'art. 45, D.Lgs. n. 50/16 in possesso dei necessari requisiti generali e di qualificazione economico-finanziaria e tecnico-organizzativa previsti dalla legislazione vigente di seguito indicati:

a) requisiti di carattere generale di cui all’art. 80, D.Lgs. n. 50/16;

b) iscrizione alla camera di Commercio per settore di attività adeguato all'appalto;

c) attestazione, di cui all’art 84, comma 1, D.Lgs. n. 50/16, in corso di validità al momento della richiesta di invito rilasciata da società di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata per categoria/e classifica/che corrispondente/i ai lavori previsti nell'appalto.

 

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il termine perentorio del giorno 13 febbraio 2018 ore 12.00 – in plico chiuso – da consegnare all’Ufficio Protocollo Unità operativa contrattualistica e fiscalità di Assimpredil Ance , in Milano via San Maurilio n. 21, a mezzo del servizio postale, ovvero agenzia di recapito autorizzata.

La consegna delle manifestazioni di interesse può avvenire anche a mano, entro il suddetto termine, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 (verrà rilasciata apposita ricevuta).

Si comunica infine che, in caso in cui i candidati siano superiori a 15, si procederà ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura mediante sorteggio pubblico che si terrà il giorno 14 febbraio 2018 ore 11.00 presso Assimpredil Ance, in Milano via San Maurilio n. 21.

L’avviso esplorativo e la relativa documentazione sono disponibili all’indirizzo web del Committente: http://www.gestimm.it/ > Progetti in corso.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.