Al via la V Edizione del Premio “Essere Avanti” in ricordo di Claudio De Albertis

Assimpredil Ance, insieme a Regina e Edoardo De Albertis e Sonia Calzoni, promuove la quinta edizione del Premio “Essere Avanti”, dedicato a Claudio De Albertis.

Suggerimento n. 301/8 del 18 giugno 2024


Dopo il successo delle prime quattro edizioni, l’Associazione promuove l‘edizione 2024 del Premio “Essere Avanti”, per onorare e ricordare la figura di Claudio De Albertis.

La quinta edizione vuole valorizzare le eccellenze che il settore delle costruzioni esprime sia sotto il profilo edilizio, architettonico e delle trasformazioni urbane-territoriali, sia in relazione alla tecnologia costruttiva, all’innovazione di processo e di prodotto, alla sostenibilità ambientale, sociale e di governance.

Anche per questa edizione la partecipazione al Premio è aperta a tutte le imprese associate e aderenti di Assimpredil Ance e alle imprese regolarmente iscritte alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Sono ammissibili alla selezione gli interventi edilizi con fine lavori ottenuta a partire dal 1° gennaio 2021 sino al 31 dicembre 2023.

Sono qui disponibili:

Il 30 settembre 2024 è il termine di consegna della richiesta di iscrizione al Bando.

Il 31 ottobre 2024 entro le ore 12.00 è la data di scadenza per l’invio della documentazione relativa al progetto/ai progetti candidati.

Tutti i materiali sono caricati anche sul sito www.premioclaudiodealbertis.it, in cui saranno pubblicati i progetti finalisti.

Per il progetto primo classificato sarà realizzato un video, a cura dell’Associazione.

La proclamazione avverrà in occasione del tradizionale evento natalizio dell’Associazione.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.