Al via la III edizione del Premio Essere Avanti in ricordo di Claudio de Albertis.

Assimpredil Ance, insieme a Regina e Edoardo De Albertis e Sonia Calzoni, promuove la terza edizione del Premio “Essere Avanti”, dedicato a Claudio De Albertis.

Suggerimento n.435/11 del 21 giugno 2022


Dopo il successo delle prime due edizioni, l’Associazione promuove l‘edizione 2022 del Premio “Essere Avanti”, per onorare e ricordare la figura di Claudio De Albertis.

Il Premio intende rappresentare come il concetto di innovazione possa esprimersi nell’ambito degli interventi edilizi, sotto l’aspetto architettonico, della tecnologia costruttiva, dell’innovazione di processo, della sostenibilità energetica e ambientale

Sarà assegnato a chi avrà contribuito alla realizzazione, in qualità di promotore, di sviluppatore o di impresa esecutrice, di un recente intervento edilizio-immobiliare che veda coniugato in modo esemplare il concetto di innovazione, di prodotto o di processo.

L’edizione 2022 presenta alcune importanti novità rispetto alle precedenti, tra cui:

  • Destinatari: potranno partecipare, oltre alle imprese associate e aderenti, anche le imprese regolarmente iscritte alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza.
  • Ambiti di innovazione: vengono valorizzati nuovi ambiti in cui l’innovazione può essere stata applicata (si invita a leggere con attenzione l’articolo 12 del bando).

Sono disponibili in allegato:

  • il Bando
  • la scheda di iscrizione (Allegato A)
  • la scheda informativa (Allegato B)

 

Il 30 settembre 2022 è il termine di consegna delle richieste di iscrizione al bando.

Il 31 ottobre entro le ore 12.00 è la data di scadenza per l’invio della documentazione relativa al progetto/ai progetti candidati.

 

Tutti i progetti ammessi saranno pubblicati sul sito www.premioclaudiodealbertis.it

Per il progetto vincitore verrà realizzato un video, a cura dell’Associazione.

La proclamazione avverrà in occasione del tradizionale evento natalizio dell’Associazione.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.