Strumenti concreti per favorire la convivenza e la continuità generazionale nelle imprese familiari - Il patto di governance e generazionale
Assimpredil Ance, in collaborazione con TEHA Group S.p.A (The European House Ambrosetti S.p.A), organizza un incontro informativo il giorno di martedì 22 ottobre alle ore 17.00, in tema di continuità aziendale e generazionale.
22/ott/2024 ore 17:00 - 19:00
Suggerimento n. 458/29 dell'8 ottobre 2024
Le imprese familiari rappresentano un patrimonio di know-how e tradizione imprenditoriale fortemente identitario per il nostro Paese, ma proprio la natura familiare porta con sé alcune sfide e rischi rilevanti, tra cui la necessità di garantire la continuità aziendale e generazionale.
Assimpredil Ance ha siglato una convenzione con TEHA Group S.p.A (The European House Ambrosetti S.p.A) società che svolge, tra le altre, attività di consulenza e formazione alle imprese familiari per favorire la miglior programmazione e gestione del passaggio generazionale, della governance, dell’organizzazione e, più in generale, del rapporto famiglia-impresa.
Ai fini di analizzare questi meccanismi di convivenza e di continuità generazionale e aziendale, viene organizzato un incontro informativo
martedì 22 ottobre alle ore 17.00
presso la sede di Assimpredil Ance in via San Maurilio, 21 a Milano
e in modalità webinar
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa iscrizione, che può essere effettuata compilando il box on-line "Desideri partecipare?" sotto riportato per accedere in presenza presso la sede di Assimpredil Ance.
Per iscriversi in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom cliccare qui.
La registrazione è disponibile cliccando qui, mentre le slide, riservate alle imprese associate e aderenti, sono disponibili in allegato.