Indicazioni operative in merito all’utilizzo del Prezzario di Regione Lombardia e della Piattaforma Digitale

Assimpredil Ance organizza un incontro di formazione sulla struttura del Prezzario Regionale dei Lavori Pubblici e sulle modalità di consultazione e modifica delle sue voci mediante la nuova Piattaforma Digitale Prezzario.

04/giu/2025 ore 10:00 - 13:00

Suggerimento n.262/15 del 20 maggio 2025


Il Prezzario regionale OOPP, nella nuova veste che ha assunto dallo scorso anno, e la Piattaforma Digitale varata da Regione Lombardia nel 2025 sono strumenti sofisticati, che rispetto a quanto utilizzato in passato hanno più potenzialità, alcune delle quali ancora inespresse, ma anche maggiore complessità. Per gestirli al meglio è imprescindibile comprendere la logica e le finalità degli strumenti, nonché la struttura delle nuove voci di prezzo.

A seguito della presentazione ufficiale di Regione Lombardia (v. Suggerimento 210/2025), Assimpredil Ance organizza un seminario con approfondimenti su vari aspetti che, data la vastità degli argomenti, non erano stati trattati nella presentazione di cui sopra.

L’evento si terrà il giorno

mercoledì 4 giugno 2025, dalle ore 10.00 alle ore 13.00

in presenza presso la sede di Assimpredil Ance in via San Maurilio 21, Milano

e in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom

La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa registrazione obbligatoria, che può essere effettuata cliccando qui.

Sono stati richiesti i Crediti Formativi agli Ordini Professionali.

Allegati