I bonus edilizi: incontro con l'Agenzia delle Entrate
Assimpredil Ance, in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Lombardia, organizza un incontro informativo per fornire un aggiornamento sui bonus edilizi attualmente in vigore, sulle novità in tema di blocco della cessione del credito/sconto in fattura e responsabilità del cessionario del credito.
17/mag/2023 ore 10:00 - 12:30
Suggerimento n. 257/44 del 4 maggio 2023
Come è noto, recentemente è stata approvata la legge di conversione del Decreto-legge 11/2023, c.d. “Decreto Cessione Crediti”, recante “Misure urgenti in materia di cessione dei crediti nell’ambito dei bonus edilizi”, con la quale sono stati approvati alcuni correttivi alla versione originaria del decreto (vedi ns. suggerimento n. 119/16 del 17 febbraio 2023), soprattutto in tema di blocco della cessione del credito/sconto in fattura (vedi ns. suggerimento n. 228/38 del 14 aprile 2023).
Al fine di fornire un quadro completo sui bonus edilizi attualmente in vigore, in merito alle novità introdotte dal 17 febbraio u.s sul blocco della cessione del credito e sconto in fattura e per un’analisi delle possibili responsabilità ascrivibili al cessionario per l’acquisto dei bonus edilizi, Assimpredil Ance organizza un incontro informativo per il prossimo
mercoledì 17 maggio 2023, dalle ore 10.00 alle ore 12.30
in presenza presso la sede di Assimpredil Ance, in via San Maurilio 21 a Milano
e in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom
Relatore sarà il dr. Federico Mannini della Direzione Regionale della Lombardia.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa iscrizione, che può essere effettuata cliccando qui per accedere in presenza presso la sede di Assimpredil Ance.
Per iscriversi in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom cliccare qui.